BAILEY'S CIOCCOLATO CL.50

Codice prodotto BAILECIOC
Categoria Creme
Marca Bailey's
Disponibilità si
Ogni cartone contiene 6 pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Baileys, il brand che ha rivoluzionato il mondo del whiskey irlandese con la sua crema lanciata negli anni ’70, non smette di innovare ed amplia la  sua gamma con il nuovo Baileys Chocolat Luxe,  primo liquore al mondo che abbina  finissimo cioccolato belga, whiskey irlandese e crema di latte.

Baileys Chocolat Luxe è frutto di tre anni di lavorazione e sperimentazioni mirate a ottenere il giusto equilibrio tra cioccolato fuso, whiskey irlandese e crema di latte.  Pensata per offrire a chi lo assaggia la stessa esperienza multisensoriale che procura il cioccolato, Baileys Chocolat Luxe rievoca tutta l’esperienza del cioccolato dal primo morso fino al retrogusto finale di cacao amaro.

La combinazione di prodotti di altissima qualità – come la vaniglia del Madagascar e gli oltre 30 gr. di autentico cioccolato belga per bottiglia – fa sì che Baileys Chocolat Luxe abbia tutto il gusto del migliore cioccolato unito in una perfetta armonia con le ricche e cremose note caramellate tipiche di Baileys.

Creato da Anthony Wilson, Liquid Developer presso Diageo nonchè figlio di uno dei creatori dell’originale Baileys Original Irish Cream, Baileys Chocolat Luxe nella versione da 50 cl sarà disponibile presso i maggiori ipermercati e supermercati italiani  da inizio ottobre.

Gradazione: 15,7% Vol

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.