ELISIR GAMBRINUS CLASSICO CL.70

Codice prodotto ELISGAMB
Categoria Amari
Marca Molinari
Disponibilità si
Ogni cartone contiene 6 pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Si distingue per il colore acceso, rosso rubino carico tendente al granato, con riflessi violacei. Inverosibilmente limpido e consistente, l’Elisir Gambrinus presenta un profumo ampio, gradevole e leggermente pungente: all’impatto fruttato ed etereo di marasca e di mora selvatica, subentra presto la vinaccia, il sentore di fieno e di vaniglia speziata. L’assaggio è ricco di emozioni, per tutti, perché il sapore è dolce, armonico, asciutto e si libera rapidamente con forza. Delle due versioni iniziali, si è affermata quella a 27 gradi, per la sensazione di calore che riesce a sprigionare, oltre al suadente, morbido e dolce retrogusto fruttato, in particolare di ciliegia. Indelebile.
Eccellente digestivo a fine pasto,

Le prime etichette, che risalgono ai primi anni Quaranta del secolo scorso, riportano il nome in dialetto veneto, “Elesir de Vin Raboso Piave”. Il prodotto era messo in piccole bottiglie e proposto agli amici; attualmente “Elisir Gambrinus” viene venduto nelle migliori enoteche e nei negozi specializzati.

Gradazione: 27% Vol

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.