Chi Siamo

“Nella vita bisogna averne di sogni partendo dal niente. Intesi come traguardi quasi impossibili da raggiungere. E poi bisogna metterci dentro tutto l’impegno possibile per raggiungerli. Lavorare con serietà, onestà, rigore e passione. Solo in questo modo si da un senso al proprio lavoro, alla propria dignità e al proprio essere. I vincitori sono dei sognatori che non si sono mai arresi.”

Ed è proprio per realizzare il suo sogno soprattutto di libertà che nel 1985 Antonio Argentieri ha deciso di licenziarsi dall’Italsider (comparto acciaierie, presso la quale ha lavorato per 11 anni) e utilizzando un apecar da rottamare e pochi metri quadrati di magazzino di lanciarsi nella distribuzione di bevande Ho.Re.Ca. dando vita all’azienda Argentieri.

Distributori indipendenti prima e consorziati successivamente, (il 30 Marzo 2000 fu fondato il consorzio U.DI.AL. di cui Antonio Argentieri è l’ideatore e il fondatore  e di cui ne ha la presidenza sin dalla sua fondazione) secondo le tendenze e le esigenze del mercato, l’Argentieri sas è continuata nel corso degli anni a crescere di volumi, soprattutto con l’ingresso dei rispettivi figli e nipote che da ragazzini e con il passare degli anni hanno orientato l’azienda ad essere presente nei canali Ho.Re.Ca. e super Ho.Re.Ca. aumentando notevolmente le famiglie di prodotti trattati.

Quella di Argentieri è la storia di un sogno reso realtà, una storia di fatiche, sacrifici e tante traversie di percorso ma soprattutto una strada in salita.

SERIETA’, ONESTA’, ORGANIZZAZIONE, RISPETTO DEL CLIENTE: sono questi i valori fondanti che hanno permesso di diventare una forza e un punto di riferimento per il mercato cui opera.